Piattaforma E-learning

La Customer Service s.a.s. utilizza, per i propri eventi Webinar, la piattaforma di video sharing Zoom: piattaforma free-to-use e di semplice utilizzo; per la partecipazione agli eventi si deve essere invitati, attraverso mail o contatto diretto, si rimanda quindi alla pagina dello specifico evento presente sul nostro sito; ad esempio per il prossimo evento in calendario si vada su:

http://www.customerservicesas.com/?p=208

per scaricare la scheda di iscrizione caricata e compilarla in ogni sua parte, in particolare nel campo e-mail e telefono, in modo da poter essere contattati in caso di necessità e poter ricevere l’invito all’evento il giorno previsto, nel caso del su detto esempio, il 1° Ottobre.

E possibile partecipare ai nostri Webinar da PC o da telefono.

La verifica finale sarà condotta, anche essa, online; la Customer Service sas utilizza la piattaforma di e-learning Moodle oppure si utilizzerà un GoogleDoument, stiamo valutando la modalità più rapida e più agevoli per i discenti.

Si avrà, ad ogni modo, 30 giorni di tempo per lo svolgimento della verifica finale.

Per qualsiasi chiarimento si contatti la segreteria della Customer Service, attraverso la sezione contatti del nostro sito o utilizzando la mail segnalata nella suddetta sezione:

http://www.customerservicesas.com/contatti/

luglio 27th, 2020

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *